Revocata sala per convegno Forza Nuova Movimento conferma iniziativa in un hotel
PIAZZA SAN CARLO, MANIFESTAZIONE FORZA NUOVA

In merito alla richiesta pervenuta a Palazzo Isimbardi da parte del Consigliere Metropolitano della Lega Nord, Ettore Fusco, di poter concedere una sala della Provincia di Milano per un convegno organizzato da forze politiche europee di destra a Milano sabato prossimo, il presidente della Provincia, Guido Podestà, "preso atto delle dichiarazioni del Consigliere metropolitano Fusco, che ha oggi precisato che non prenderà parte in alcun modo a tale incontro, ha revocato immediatamente la concessione della sala". L'iniziativa di Forza Nuova, annunciata nei giorni scorsi, era stata autorizzata dalla Provincia perché la sala di via Corridoni era stata chiesta dal gruppo della Lega. Una decisione che aveva sollevato le proteste anche del sindaco Giuliano Pisapia.
“Il Regolamento per l’uso delle sale della Provincia di Milano – dichiara Podestà – è molto chiaro a riguardo e afferma che gli spazi e le sale devono essere concessi ai Gruppi consiliari, gratuitamente, tre volte l’anno per l’organizzazione di convegni, congressi, incontri, riunioni, manifestazioni e cerimonie. Detto questo, poiché lo stesso Consigliere mi informa ora che non solo non parteciperà come gruppo della Lega Nord a tale manifestazione, ma nemmeno ha mai pensato di parteciparvi in alcun modo, ritengo doveroso annullare tale richiesta e non concedere l’utilizzo della sala”. Forza Nuova, però, ha confermato l'iniziativa non più in via Corridoni ma in un hotel di via Enrico Annibale Butti, in zona viale Jenner. 

condividi con: 
Condividi
condividi con Twitter
    Video (3)
  • Pisapia: "Data primarie si manterrà"
    Loading....
  • EXPO, SALA: "MI MANCHERÀ"
    Loading....
  • Intitolata via a Mike Bongiorno
    Loading....
 
OMNIROMA
OMNINAPOLI
STRAGE PALESTRO, COMMEMORAZIONE PER 24ESIMO ANNIVERSARIO - FOTO 1 CENTRALE, SERVIZIO CONTROLLO FORZE ORDINE IN AREA STAZIONE - FOTO 23
Utente
Password
Ultim'ora
Più letti
mese
|
settimana
|
oggi
OMNIMILANO
Servizi
Contatti
Annunci google